Biden: "La decisione della Corte su Trump e' un pericoloso precedente"

Biden: "La decisione della Corte su Trump e' un pericoloso precedente" "Nessuno e' al di sopra della legge, neanche il presidente degli Stati Uniti". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca. "La sentenza della Corte suprema e' un pericoloso precedente", ha aggiunto il presidente americano a proposito della decisione sull'immunita' parziale concessa a Donald Trump. "L'America e' fondata sul principio che qui non esistono re", ha detto ancora Biden ribadendo che "ognuno di noi e' uguale davanti alla legge. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

No, i giudici della Corte Suprema non hanno sancito una “licenza di uccidere”, come in modo fuorviante è stata interpretata la sentenza di lunedì sull’immunità presidenziale. (Nicola Porro)

Nemmeno il presidente degli Stati Uniti”. Nessuno, nessuno è al di sopra delle leggi. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente Joe Biden ha definito la decisione “un pericoloso precedente”. Intanto negli Usa si discute del possibile ritiro dalle presidenziali di Biden, che però pare lontano. (LifeGate)

Trump: immunità e passi avanti nel duello con Biden, le conseguenze per i mercati

Leggendo una breve dichiarazione scritta davanti alla stampa, ed evitando ogni domanda, Biden è brevemente uscito dall’isolamento con la sua famiglia a Camp David, dove si era rifugiato dopo il dibattito con Trump. (Rai Storia)

“Non ci sono re in America. (CremonaOggi)

Trump: immunità e passi avanti nel duello con Biden, le conseguenze per i mercati (Finanzaonline)