Guerra Israele- Hamas e Siria, le ultime notizie di oggi 21 dicembre. DIRETTA

Guerra Israele- Hamas e Siria, le ultime notizie di oggi 21 dicembre. DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Sono 14 i feriti, lievi, dal 'proiettile' lanciato nella notte dallo Yemen su Israele, secondo il servizio medico nazionale israeliano. L'esercito israeliano ha dichiarato di non essere riuscito a intercettare un "proiettile" lanciato dallo Yemen che è atterrato vicino a Tel Aviv. Almeno dieci persone sono rimaste uccise in un attacco israeliano a Jabalia, a nord di Gaza. Lo riferisce Al Jazeera online, citando la difesa civile palestinese, secondo cui la maggior parte delle vittime sono bambini. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La doccia gelata è arrivata dal Washington Post, che, citando una fonte dell’amministrazione americana di Joe Biden, ha rivelato che gli sforzi per raggiungere un accordo per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e per il contestuale rilascio degli ostaggi non hanno segnato progressi nelle ultime ore. (LA NOTIZIA)

Secondo il premier israeliano un accordo per la tregua e il rilascio di ostaggi appare “più vicino che mai”, anche se nella Striscia di Gaza si continua a morire. Benyamin Netanyahu è convinto che l’intesa sia prossima. (L'Opinione)

L'esercito israeliano ha dichiarato di non essere riuscito a intercettare un "razzo" lanciato dallo Yemen e atterrato a Tel Aviv; il servizio medico nazionale aveva affermato che 16 persone erano rimaste leggermente ferite. (Adnkronos)

Guerra Israele e Siria, Usa: "Cauto ottimismo su tregua". Netanyahu diserta Il Cairo. LIVE

Sono 14 i feriti, lievi, dal `proiettile´ lanciato nella notte dallo Yemen su Israele, secondo il servizio medico nazionale israeliano. L'esercito israeliano ha dichiarato di non essere riuscito a intercettare un «proiettile» lanciato dallo Yemen che è atterrato vicino a Tel Aviv (Corriere della Sera)

Con la Reuters che nel pomeriggio di ieri ha parlato addirittura di un viaggio segreto al Cairo del Primo … (la Repubblica)

Il premier israeliano, apparso a sorpresa in Siria, nell' ex terra di nessuno rioccupata dall'Idf dopo la cacciata di Assad da Damasco, smentisce le indiscrezioni su un suo viaggio al Cairo, dove oggi Al Sisi ha convocato con urgenza Abu Mazen. (Sky Tg24 )