Rita Dalla Chiesa offende chi ha votato per il Csx in E-R: "Se lo ricorderanno alla prossima alluvione"
La deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa se l'è presa con i cittadini che hanno votato per il centrosinistra in Emilia-Romagna, scegliendo il dem Michele De Pascale: "Se lo ricorderanno alla prossima alluvione". Poi ha corretto il tiro: "Mi è uscita male". (Fanpage.it)
Su altre testate
L'uomo che legava la sabbia, copyright di Pierluigi Bersani, è arrivato al suo quartier generale a Bologna alle cinque del pomeriggio, due ore dopo la chiusura delle urne. (L'HuffPost)
La certezza arriva verso sera, quando diventano chiari i risultati di uno scrutinio che inizialmente restituivano un quadro molto incerto. A perdere è Donatella T… (L'HuffPost)
Regionali, Emilia Romagna, Bonaccini: soddisfazione cedere testimone a de Pascale 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Questo per me è l’onore… Il neogovernatore conserva una vena di timidezza anche nell’esultanza per una vittoria che gli fa brillare gli occhi, mentre entra nella sede della Regione da presidente eletto: «La prima volta che varcai questa soglia avevo 21 anni, ero un consigliere comunale. (La Repubblica)
Su X sta impazzando una polemica per le parole del senatore della Lega Claudio Borghi e la risposta della deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa. Si sente distintamente preparare la fanfara", e tra le tante risposte emerge anche quella della c… (L'HuffPost)
Ora è il momento di concentrarsi sugli indennizzi e sulle opere per mettere in sicurezza gli alluvionati". "C'è stata tanta speculazione in questa campagna elettorale, una grande Opa sull'Emilia-Romagna legata al voto delle vittime dell'alluvione. (Tiscali Notizie)