RAI - Kvaratskhelia nel mirino di 4 big: rinnovo con clausola e cessione nel 2025, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In estate Victor Osimhen lascerà il Napoli, che non potrà privarsi anche del georgiano: per Kvara non ci sarà una cessione prima dell'anno prossimo. Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei grandi protagonisti di Napoli-Juventus, siglando la rete che ha aperto il match a favore degli azzurri. In questi giorni, però, a tenere banco è anche il suo futuro: se il padre ha affermato che il figlio rimarrà probabilmente in Campania, è altrettanto vero che il calciatore non ha ancora visto rinnovare il suo contratto, nonostante un adeguamento dello stipendio verso l'alto atteso ormai da quando ha trascinato la squadra di Luciano Spalletti alla conquista di uno storico Scudetto. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «io sto qui» sembra dire. Stavolta cambia l’esultanza, e non è un dato poco rilevante. (Tutto Juve)
Kvaratskhelia lancia un segnale per il futuro Un secco uno-due che stende la Juventus e permette al Napoli di Calzona di centrare la seconda vittoria di fila in campionato. Prima la perla di Kvaratskhelia e poi il Jackpot targato Raspadori regalano i tre punti ai campioni d’Italia in carica. (CalcioNapoli24)
Firenze rappresenta la prima tappa dell’Italian Cen Long Tour alla quale seguirà Venezia nell’ambito della 60° Esposizione Internazionale d’Arte Biennale (aprile – novembre 2024) a Palazzo Querini, Fondazione Ugo e Olga Levi. (Periodico Daily)
TuttoNapoli.net L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus: "Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. (Tutto Napoli)
(Adnkronos) – Il due volte campione del mondo della MotoGp Francesco 'Pecco' Bagnaia rinnova il suo contratto con la Ducati fino alla fine del 2026. Lo annuncia la scuderia di Borgo Panigale in una nota ufficiale. (Sardegna Reporter)
"Stessa porta di un anno fa, stesso boato. Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «Io sto qui» sembra dire. (CalcioNapoli1926.it)