Il Natale di Loris, le lacrime di chi lo amava e forse anche di chi gli ha tolto la vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Loris, il piccolo Loris, avrebbe dovuto trascorrere il suo Natale insieme alla mamma, al papà e al fratellino. Sotto l’albero avrebbe trovato i regali che piacciono tanto ai bambini.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altre testate

La mattina del 29 novembre 2014 una donna Veronica Panarello lancia l'allarme per la scomparsa di suo figlio, si chiama Loris Stival e siamo nel piccolo paesino di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. (Delitti.net)

Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival, è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento. (Il Mattino)

Torna a parlare Veronica Panarello: "Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda quando mi hanno arrestata e messa in carcere come colpevole del suo omicidio". (Today)

Il suo avvocato, Francesco Villardita, sottolinea ... (Il Messaggero)

Su Facebook nasce il gruppo "Veronica Panarello è innocente". Al gruppo, che ha raccolto finora 211 'mi piace', ha aderito il padre Francesco e si è iscritta anche la zia del marito della donna, Antonella... (RagusaTG)

“Mio figlio è stato ucciso per la prima volta quando per mano dell' ... Parole riportate dal suo avvocato, Francesco Villardita. (Blitz quotidiano)