Gli obiettivi di De Laurentiis sono chiarissimi: svelato l’indizio di mercato del Napoli

Svelato un particolare dato su come lavora il Napoli in periodo di calciomercato: ecco chi acquisterà in futuro la squadra di Conte Negli ultimi giorni è ritornato sui social un tormentone estivo che riguardava una frase dichiarata da De Laurentiis. Per settimane si è parlato di Mario Hermoso accostato al Napoli. Ma durante il ritiro estivo, alle ennesime richieste dei supporter sull’acquisto del difensore, il presidente rispose tra il serio e il faceto: “Vedo che di calcio capisci molto poco”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Milan praticamente in emergenza contro il Napoli a causa della defezione dell’ultima ora: Fonseca non potrà contare sul suo top player Polemiche e sorprese per Milan-Napoli. A seguito del rinvio del match tra i rossoneri ed il Bologna, che si sarebbe dovuto disputare lo scorso weekend, Fonseca non può schierare Theo Hernandez e Reijnders che dovranno scontare le rispettive squalifiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan-Napoli sarà il match di cartello della giornata numero dieci del campionato italiano di Serie A. Le parole di Franco Ordine (AreaNapoli.it)

“Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, Leao verso la panchina con il Napoli: ecco il tridente pronto alle spalle di Morata

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)

Raggiunto in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Mauro Bressan ha parlato di attualità calcistica, spaziando dalla Serie A alla Serie C. Tra gli argomenti trattati, anche il big match di questa sera tra Milan e Napoli valido per la decima giornata di campionato e il rendimento di Moise Kean con la maglia della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. Leao dovrebbe così partire dalla panchina. (SOS Fanta)