MONDIALI. OGGI L'ITALIA TIFA MILAN, PATERNOSTER E BIANCHI

Sono tre carte importanti quelle che mette sul tavolo l'Itali nella terza giornata dei Mondiali di Ballerup. La più importante è quella di Jonathan Milan che punta decisamente al titolo nel torneo dell'inseguimento individuale: gli avversari principali sono i britannici Bigham (che come Milan non ha partecipato al quartetto) e Tanfield, il danese Bevort e il portoghese Oliveira. Iscritto anche Manlio Moro, anche se il ct Villa deciderà solo questa mattina il nome del secondo azzurro. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Decimo Stefano Moro nel keirin, eliminata negli ottavi della velocità Miriam Vece. Arriva la prima medaglia per l’Italia ai Mondiali su pista di Ballerup, in Danimarca: nel quartetto femminile, vinto dalla Gran Bretagna sulla Germania, Martina Alzini, Martina Fidanza, Vittoria Guazzini e Chiara Consonni (più Letizia Paternoster) hanno conquistato il bronzo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il secondo posto nelle qualifiche di Martina Fidanza, Letizia Paternoster, Chiara Consonni e Vittoria Guazzini alle spalle della Gran Bretagna, lo stesso quartetto ad eccezione di Martina Alzini in sostituzione di Martina Fidanza è stato sconfitto dalla Germania nella semifinale dell'inseguimento a squadre. (la Repubblica)

Dove e come seguire i Mondiali di ciclismo su pista in diretta e tv streaming (Eurosport IT)

Mondiali su pista, Italia di bronzo nel quartetto donne

In programma dal 16 al 20 ottobre, la rassegna iridata torna a svolgersi nel periodo autunnale dopo l'edizione estiva dello scorso anno nell'ambito dei SuperMondiali di Glasgow, e lo fa in Danimarca, nel velodromo della cittadina situata a pochi chilometri dalla capitale Copenaghen. (SpazioCiclismo)

Il quartetto azzurro (Martina Fidanza, Chiara Consonni, Martina Alzini e Vittoria Guazzini) ha vinto la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre donne dei Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup (Danimarca). (Sky Sport)

Le due classe 1999, entrambe di Brembate Sopra, hanno fatto squadra con Martina Alzini e Vittoria Guazzini (più Letizia Paternoster), oro alle olimpiadi con Chiara, per battere il Canada in una finale dominata. (BergamoNews.it)