Empoli-Como, le formazioni ufficiali
L'11ª giornata di Serie A non è ancora terminata. Dopo le sfide di sabato e domenica, tra cui il big match tra Napoli e Atalanta vinto 0-3 dai nerazzurri, in campo lunedì 4 novembre alle 18:30 ci saranno Empoli e Como. Due squadre partite bene in questo campionato, che andranno alla ricerca dei tre punti per allontanarsi sempre di più dalle zone calde della classifica. Come si presentano le due squadre al match L'Empoli si presenta alla gara con due punti in più conquistati rispetto al Como. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
20.35 - Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Ben ritrovati dallo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dove tra pochi minuti potrete assistere alla conferenza stampa del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo la gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
L’Empoli per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Il Como per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Castellani di Empoli, valido per l’ undicesima giornata di Serie A. (Bottadiculo)
Vasquez 6.5 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, nonostante le poche occasioni create dal Como. La sua presenza ha trasmes Risultato finale: Empoli-Como 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Con un secondo tempo di grande aggressività, l'Empoli di Roberto D'Aversa si aggiudica lo scontro salvezza contro il Como di Cesc Fabregas . A decidere la contesa, la botta angolatissima di Pietro Pellegri al minuto 47. (Eurosport IT)
Genoa 9 (11) Parma-Genoa 0-1 (80' Pinamonti) (Voce Giallo Rossa)
Entrambe terminate zero a zero all'intervallo, nei lombardi non sono partiti dall'inizio né Paz né Cutrone, mentre nei crociati si è infortunato Bernabé. Fabregas ha rimesso Belotti dal 1', ma il Gallo ex Fiorentina non ha trovato la rete, merito anche della difesa degli Azzurri, molto solida in questo inizio di stagione fra le mura amiche. (fiorentinanews.com)