Sinner batte Djokovic, trionfo a Shanghai e premio super: quanto guadagna

Sinner batte Djokovic, trionfo a Shanghai e premio super: quanto guadagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Per il 23enne altoatesino, numero 1 del mondo, si tratta del settimo titolo dell’anno Jannik Sinner trionfa a Shanghai: oggi con il successo contro Novak Djokovic in finale arriva settimo titolo dell’anno per il numero 1 del mondo che, dettaglio non trascurabile, mette in cassaforte un super premio da 1,09 milioni di dollari. Il numero 1 del mondo arriva a quasi 12 milioni di dollari di premi conquistati nel 2024. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner ha trionfato anche nel Masters 1000 di Shanghai, superando in finale Novak Djokovic al termine di due set tutto sommato equilibrati. Per l’altoatesino è il titolo numero diciassette della carriera – il settimo di questa fantastica annata – e nella consueta conferenza stampa al termine del match ha raccontato le sue sensazioni dopo aver conseguito la vittoria. (TennisItaliano.it)

Ho fatto fatica a brekkarlo, ma ho combattuto fino alla fine. Il campione azzurro, già sicuro di chiudere la stagione del leader del ranking internazionale, ha conquistato il suo settimo titolo stagionale, nonché il terzo Masters 1000 del 2024. (Tuttosport)

Il sollievo di un altro titolo vinto, di un'altra sfida portata a casa contro il più forte, il campione di 24 Slam battuto questa volta in una finale: "Djokovic non ha debolezze, devi solo riuscire a sfruttare le pochissime occasioni che può darti nel corso della partita - ha detto il n. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner batte Djokovic a Shanghai, dopo la vittoria neanche un sorriso. Bertolucci: «C'è un motivo»

E lo fa con parole chiare subito dopo lo scontro con l'altoatesino: "Ho vinto tanto in Cina nella mia carriera e qui a Shanghai ho giocato del buon tennis, ma ovviamente congratulazioni a Jannik: è stato troppo bravo per me, il titolo è stato meritato. (Liberoquotidiano.it)

Il dominio di Sinner ha toccato anche la Cina. (Sky Sport)

L'uomo di ghiaccio. Nole è una leggenda dello sport ed è sempre dura giocare contro di lui», ha detto Jannik. (leggo.it)