Sinner batte Djokovic, trionfo a Shanghai e premio super: quanto guadagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il 23enne altoatesino, numero 1 del mondo, si tratta del settimo titolo dell’anno Jannik Sinner trionfa a Shanghai: oggi con il successo contro Novak Djokovic in finale arriva settimo titolo dell’anno per il numero 1 del mondo che, dettaglio non trascurabile, mette in cassaforte un super premio da 1,09 milioni di dollari. Il numero 1 del mondo arriva a quasi 12 milioni di dollari di premi conquistati nel 2024. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Djokovic è una leggenda del nostro sport, e sono molto felice di questa vittoria". Ci sono momenti della partita in cui devi solo cercare di crederci. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Jannik Sinner ha trionfato anche nel Masters 1000 di Shanghai, superando in finale Novak Djokovic al termine di due set tutto sommato equilibrati. Per l’altoatesino è il titolo numero diciassette della carriera – il settimo di questa fantastica annata – e nella consueta conferenza stampa al termine del match ha raccontato le sue sensazioni dopo aver conseguito la vittoria. (TennisItaliano.it)
Novak Djokovic non è riuscito a contenere l’onda d’urto chiamata Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai, perdendo in due set e non riuscendo così a mettere le mani sul centesimo titolo della carriera a livello ATP. (OA Sport)
Un set quindi, che nell'economia di una partita di tennis, finisce per pesare più di un set. Vinto quel tiebreak del primo, Djokovic si è sgretolato, mentre Sinner ha marciato sereno verso la vittoria del suo terzo Master 1000 del 2024. (L'Ultimo Uomo)
Il numero 1 del mondo ha regolato in maniera nitida il fuoriclasse serbo e ha messo le mani sul settimo trofeo di questa annata agonistica, durante la quale ha vinto ben due Slam (Australian Open e US Open). (OA Sport)
Mi congratulo anche con il suo team". Novak Djokovic dopo il match di Shangai che ha consegnato i Masters 1000 a Jannik Sinner si arrende allo strapotere del numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)