LIVE - Spezia-Bari, segnalati 2 minuti di recupero

LIVE - Spezia-Bari, segnalati 2 minuti di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Segnalati 2 minuti di recupero. 84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. 83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari 80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla. 77' - Doppio cambio per Longo: fuori Obaretin e Favasuli, dentro Simic e Oliveri. 76' - Occasione per lo Spezia. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha preso il via questa sera la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, dalle 20:30, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria, ma sono soddisfatto" Al termine del match pareggiato contro il Bari, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo. (TUTTO mercato WEB)

76' - Occasione per lo Spezia. Segnalati 2 minuti di recupero. (BARI CALCIO)

Bari, Longo: “I ragazzi hanno combattuto e sofferto”

“Secondo me siamo partiti molto bene, sia nel primo tempo che nel secondo. L'ungherese, motorino instancabile a centrocampo, commenta positivamente quanto visto al Picco, con un pizzico di rammarico per una vittoria che ai punti poteva starci. (CittaDellaSpezia)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo arrivati pronti a fare questo tipo di gara perché sapevo della loro fisicità, del loro modo di giocare verticale, del loro stato mentale e fisico di salute. I ragazzi hanno combattuto e sofferto. (Tutto B)