Ma questa generosità deve farle solo onore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'incidente più brutto alla fine dell'anno più bello. È proprio vero che le sorti degli sciatori sono sempre in estremo equilibrio, ma nel caso di Federica Brignone la beffa è legata alla specialità teoricamente meno pericolosa delle tre che affronta ogni settimana. Un infortunio così pesante in slalom gigante, per una che affronta le velocità del superG e soprattutto della discesa, sembra proprio incredibile. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Dopo le prime parole rilasciate all'Ansa , ecco anche un post a mezzo social da parte della fuoriclasse valdostana. La valdostana si è sottoposta a un'operazione chirurgica alla clinica "La Madonnina" di Milano in seguito al grave infortunio alla gamba sinistra patito nella seconda manche del gigante valido per i Campionati italiani. (eurosport.it)

Volevo ringraziare chi mi ha soccorsa in pista, chi mi ha aiutata a Trento, l'equipe medica della Fisi che mi ha operata e chi si sta prendendo cura di me qui alla Clinica La Madonnina». «Come al solito faccio le cose in grande o non le faccio. (La Stampa)

Questa volta l’ho fatta grossa (in negativo)“. “Come al solito le cose le faccio in grande o non le faccio. (Il Fatto Quotidiano)

Un ginocchio sinistro distrutto, ma il sorriso che non manca e la voglia, già espressa nelle scorse ore, di ripartire da vera tigre e fuoriclasse straordinaria qual è. (neveitalia.it)

Senza il crociato non si scia. Il peggio che le potesse capitare in una prova di gigante. (Sportmediaset)

Federica Brignone adesso guarda alle Olimpiadi. Con l'obiettivo di tornare in pista da protagonista, per conquistare una medaglia olimpica in casa che coronerebbe una carriera da film. (Adnkronos)