Eric Williamson, “Mr Wolf” della Roma che ha messo alla porta Lina Souloukou: chi è il risolutore di problemi di Dan Friedkin
Quando è a Roma, a Trigoria cala il silenzio. Perché, se dalle parti del centro sportivo giallorossi si fa vedere Eric Felen Williamson III, significa che sta per succedere qualcosa. Stanno per rotolare teste. Il supermanager, vice presidente del Business development del Friedkin Group, è il Mr Wolf della proprietà texana. Dall’automotive al cinema, fino alla catena alberghiera Auberge Resort, ri… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre testate
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Marco Fassone. Di seguito le dichiarazioni dell’ex direttore generale del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)
Le macchine da scrivere hanno rappresentato un simbolo di un’epoca passata, quando la tecnologia digitale non esisteva ancora e la scrittura su carta richiedeva un impegno manuale. Oggi, queste antiche apparecchiature non solo evocano nostalgia, ma possono valere una fortuna per i collezionisti. (Proiezioni di Borsa)
La partenza di Daniele De Rossi ha lasciato un vuoto difficile da colmare, mentre la famiglia Friedkin, al centro delle discussioni riguardanti l’acquisto dell’Everton, ha cercato di ristabilire un dialogo con i tifosi tramite una rara dichiarazione ufficiale. (Radio Radio)
Auriemma: "Se il Napoli è la società più ricca di Serie A, lo si deve a Chiavelli" (Tutto Napoli)
La scelta della proprietà giallorossa, infatti, non è ricaduta su Vitali, ma non è escluso che la scelta alla fine possa ricadere su di lui. Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora alla ricerca di una figura adeguata per ricoprire il ruolo di CEO. (Siamo la Roma)
Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, il cambio di leadership è stato necessario, e i Friedkin hanno deciso di puntare su Vitali, un professionista che ha già dimostrato la sua affidabilità nella gestione di complesse questioni legali interne ed esterne alla Roma (Europa Calcio)