Ftse Mib future: spunti operativi per mercoledì 2 ottobre

Ftse Mib future: spunti operativi per mercoledì 2 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 2 ottobre ore 9 Quella di martedì 1 ottobre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha subito un’ulteriore correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto bancario. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) si è infatti indebolito ed è sceso verso i 33.600 punti. La situazione tecnica di breve periodo appare contrastata: prima di poter tentare un nuovo allungo sarà pertanto necessaria una nuova fase riaccumulativa. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

beni di consumo secondari Intel (LA STAMPA Finanza)

In Cina, la frenesia degli acquisti continua sulla scia della versione locale del... (Marketscreener IT)

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB dell'1/10/2024, ore 15:50

In un contesto molto complesso e delicato a causa dell’acuirsi dei conflitti geopolitici, ieri i titoli del settore aerospaziale e della difesa hanno fatto registrare nuovi record, nonostante fosse stata sommariamente una seduta negativa per i mercati. (Forbes Italia)

Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) ha infatti subito una brusca correzione ed è sceso verso la soglia psicologica dei 34.000 punti. Quella di lunedì 30 settembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha subito una brusca e improvvisa correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto auto e di quello industriale. (Milano Finanza)

### Morning note: economia e finanza dai giornali (Il Sole 24 ORE)