Luisa Ranieri per Diamanti di Ozpetek in finto abito mini dall'eleganza contemporanea

Luisa Ranieri per Diamanti di Ozpetek in finto abito mini dall'eleganza contemporanea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luisa Ranieri, nel Diamanti di Ozpetek una prova maiuscola: eleganza e carattere sia sul set che sul red carpet Sia nel film - dove interpreta Alberta, la titolare della sartoria Canova di Roma - che sul red carpet del The Space Cinema Moderno della capitale, dove, nella serata di giovedì 12 dicembre si è tenuta la première della pellicola, ha mostrato eleganza e carattere. Proprio come il suo personaggio. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

– Il diamante è la pietra più bella e preziosa e anche quella che resiste a tutto. Che anche su suggerimento dell’amica Mina ha intitolato Diamanti il suo nuovo film, dal 19 dicembre nelle sale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diamanti, il film di Ferzan Ozpetek è una dichiarazione d'amore alle donne, all'arte sartoriale e al potere emozionale del cinema (Vogue Italia)

Giorgia è tornata a lavorare con il regista Ferzan Özpetek, dopo 21 anni. La precedente collaborazione tra la cantante e il regista risale infatti al 2003, con "Gocce di memoria", scritta per il film "La finestra di fronte". (Radio Monte Carlo)

Luisa Ranieri, Mara Venier, Jasmine Trinca, Kasia Smutniak sono i “diamanti” di Ferzan Özpetek

’Diamanti‘ narra la storia di un gruppo di donne che ruotano intorno a una grande sartoria cinematografica. A dialogare con il regista, Sandra Campanini: presidente regionale Fice. (il Resto del Carlino)

"Come i diamanti, le donne resistono a tutto" ha detto Ferzan Ozpeteck, che su consiglio di Mina ha cambiato il titolo del suo ultimo film da Mezza Verità a, appunto, Diamanti. Uscirà nelle sale il 19 dicembre e giovedì 12 si è svolta la premiere al The Space Cinema Moderno di Roma, in presenza del regista e del cast. (Fanpage.it)

Verrebbe da scrivere così, e lo scriviamo pure, anche se la frase può sembrare a prima vista maschilista. Ed ecco dunque le attrici – e non solo attrici perché nel cast c’è pure Mara Venier – che hanno raccolto la sua richiesta di partecipare al nuovo film (OGGI)