Kate Middleton e quel gesto d’affetto di Sophie di Edimburgo, simbolo di un’alleanza royal
Alla tradizionale cerimonia del Remembrance Sunday, svoltasi presso il Cenotafio a Londra, è andata in scena una testimonianza di affetto tra Kate Middleton e Sophie di Edimburgo che fa ben sperare per il futuro della monarchia. In una giornata molto sentita dai britannici, le due reali si sono mostrate solidali, condividendo sorrisi e parole di conforto, scambiati sul balcone del Foreign Office mentre osservavano la deposizione delle corone da parte del re Carlo e del principe William. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Londra, 11 nov. - La principessa Kate è riapparsa in pubblico a Londra a un evento ufficiale. L'occasione è stata la cerimonia del Remebrance Day, la Domenica del ricordo, con l'omaggio al Cenotafio guidata da re Carlo III. (Il Sole 24 ORE)
La sua ricomparsa sulla scena dopo mesi di “pausa” ha ottenuto quindi l’effetto sperato: la moglie del principe William, il futuro re, sembra essere tornata “quella di prima”. (la Repubblica)
Come promesso, la principessa del Galles partecipa alla commemorazione dei caduti. Il marito William la copre di mille attenzioni, anche con gesti inusuali in pubblico. Solo che le immagini svelano dettagli che non si possono cancellare così facilmente (OGGI)
La principessa di Galles organizzerà il concerto di canti natalizi, riflettendo su "quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro, soprattutto nei momenti più difficili della nostra... (Virgilio)
Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)
Lo scorso weekend ha partecipato a due eventi ufficiali, un giorno dopo l’altro. il recap della settimana royal (AMICA - La rivista moda donna)