M - Il figlio del secolo: Mussolini parla a noi perché è ancora tra noi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei episodi trasmessi da Sky e NOW e una sola certezza: Luca Marinelli è uno degli attori più bravi della nostra generazione. Marinelli, infatti, ci restituisce un ritratto macchiettistico e ridicolizzato del Duce, nella serie tv - tanto cinematografica quanto teatrale - diretta da Joe Wright (Espiazione, Anna Karenina, Orgoglio e Pregiudizio, tra i suoi capolavori, ndr) che sta spopolando sulla pay tv e sulla sua piattaforma streaming, NOW appunto. (LaC news24)
Ne parlano anche altri media
La nota del partito neofascista: «I dibattiti di questi giorni sono un segreto atto d'amore per il Duce» (Open)
Altri si accomodano in disparte nell’aula dove sarà proiettato l’incontro per chi non ha fatto in tempo a prenotare un posto nell’Auditorium strapieno, 1.200 posti e gente in piedi o sulle scale. (La Repubblica)
“‘Voi mi odiate perché mi amate ancora’, disse Benito Mussolini ai suoi ex compagni, lasciando il Partito socialista. Più di un secolo dopo – spiega CasaPound – siamo ancora lì. (CasaPound Italia)
Hanno scelto me». «La prossima volta voterò io per tutti». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Secondo quanto dichiarato dall’ufficio stampa di CasaPound, l’azione è legata alla recente trasposizione televisiva del libro M. Il significato della provocazione (triestecafe.it)