Chiara Ferragni sui social: “È stato un anno difficilissimo, ma ho imparato a fare spazio al vero amore”

La casa nuova esibita con orgoglio, le “adv” a tutto spiano, le foto di famiglia, dei Ferragnez, i figli sempre in primo piano e lo sguardo sereno. Se si scorre il feed del profilo Instagram di Chiara Ferragni fino ai post di un anno fa, sembra quasi di guardare la vita di un’altra persona. Dal novembre 2023 a oggi, infatti, nella vita della regina delle influencer è successo un po’ di tutto, è passato un uragano (sotto forma di indagine per truffa aggravata per la vicenda del pandoro rosa) che ha travolto tutto: via le “adv” e le ospitate pagate, via la famiglia, via persino le foto dei bambini. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non fa nomi ma il suo discorso è un manifesto di quello che è stato e di quello che spera sarà il suo futuro. Un 2024 sicuramente complesso per l’imprenditrice digitale cremonese che, stando anche a quello che ha scritto, l’ha aiutata a raggiungere una rinnovata consapevolezza per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (Corriere della Sera)

È passato esattamente un anno da quando l'influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l'ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. (Adnkronos)

Il pretesto è un anniversario importante nella vita dell’imprenditrice digitale, il trasferimento con l’allora marito Fedez e i due figli nella nuova casa milanese, il superattico di tre piani a Citylife del valore di circa 5 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Rientro in vista e Inter avvisata: il tecnico sorride per il recupero del titolarissimo

Il 2024 sta per volgere al termine ed è ora di tirare le somme. Per l'influencer e imprenditrice digitale è stato sicuramente l'anno più complicato della sua vita. (DiLei)

L'influencer - che ora sembra avere ritrovato la felicità accanto a Giovanni Tronchetti Provera - ha raccontato il suo 2024 esprimendo un pensiero che è piaciuto molto ai fan e che è anche una velata frecciatina all'ormai ex marito Fedez che, dopo il dissing con Tony Effe, non si è più espresso in merito a Chiara. (ilmessaggero.it)

Il recupero tanto atteso è arrivato: il tecnico sorride per il rientro di un giocatore chiave in vista del big match contro l’Inter. (Spazio Inter)