La Calabria ora è più vicina: arriva il volo Trieste-Lamezia Terme
Il nuovo volo Trieste-Lamezia Terme sarà operativo dal 30 marzo 2025. Nuovo collegamento diretto Trieste – Lamezia Terme: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di mercoledì e domenica. Un’altra importante novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: il nuovo collegamento da/per l’aeroporto di Lamezia Terme porterà a 26 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025. (Friuli Oggi)
Ne parlano anche altre testate
L’aeroporto del Mela poteva o potrebbe avere senso in caso di mancata realizzazione del Ponte. Ma non può essere opera compensativa Per anni ha avuto solo due destinazioni: Roma e Milano. L’aeroporto di Reggio Calabria era quasi inutile ma da aprile 2024 è cambiato tutto. (Tempo Stretto)
Ryanair annuncia quattro nuove rotte aeree che coinvolgeranno l’aeroporto di Lamezia Terme e una da e per l’aeroporto di Crotone dal 30 marzo 2025 LAMEZIA TERME – Quattro nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Lamezia Terme e una nuova rotta dall’aeroporto di Crotone. (Quotidiano del Sud)
Dopo l’annuncio del volo per Lamezia Terme, arriva un’altra novità per l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia: è già aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga. Dalla primavera del prossimo anno, infatti, Ryanair collegherà direttamente la nostra regione e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. (Friuli Oggi)
Ad Ottobre 2024 il coefficiente di riempimento (Load Factor – L.F.) è stato dell’88%. Aeroporto Reggio Calabria: pieno all’88% il Barcellona di Ryanair ad Ottobre 2024 (AeroportiCalabria.com)
I voli operati da Ryanair sono già acquistabili su tutti i canali di vendita Aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. (Italiavola & Travel –)
Il volo sarà operativo nei giorni di giovedì e domenica. Di questi 27 collegamenti 17 sono internazionali, Francoforte (Lufthansa), Rotterdam (Transavia), Bucarest e Tirana (WizzAir) e 13 collegamenti operati da Ryanair: Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Londra, Malta, Parigi, Praga, Siviglia, Stoccolma e Valencia. (ilgazzettino.it)