Calciomercato Milan – Reunion con Conceicao? Ecco chi è Otavio

Nel settembre 2014, Otavio divenne un giocatore del Porto e, inizialmente, venne aggregato alla squadra riserve. Nel gennaio 2015, fu ceduto in prestito al Vitoria de Guimaraes. Con la nuova maglia, esordì in Primeira Liga contro il Belenenses e, in occasione dell'ultima giornata di quel campionato, segnò il suo primo gol contro l'Academia de Coimbra. Otavio rimase al Vitoria anche nella stagione 2015/16 e, coi Vimaranenses, giocò 38 partite, segnò 7 gol e fornì 9 assist. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Premier League sta anche liberando spazio, con la probabile cessione di Philogene all'Everton. Unai Emery, ex allenatore di Siviglia e Villarreal ora ai Villans, è pronto a scommettere sul nigeriano del Milan (Pianeta Milan)

Leonardo Iannacci 07 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Da Rashford a Ricci e Okafor. Dopo la Supercoppa, quanto mercato per il Milan

Il Milan vince la Supercoppa Italiana nel derby contro l'Inter ma i dirigenti rossoneri hanno poco tempo per festeggiare: il calciomercato invernale non attende nessuno. Il Milan, in questo senso, lavora per donare a Sergio Conceicao nuovi elementi per migliorare la rosa rossonera. (Pianeta Milan)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)