Non c'è Juve senza Vlahovic: tutti i rischi di un addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre gol in tre partite, tutti in momenti decisivi: il colpo di testa che ha sbloccato il risultato contro il City, il rigore del pareggio allo scadere contro il Venezia, infine la girata che ha spianato la strada contro il Cagliari. Dalla Champions alla Coppa Italia via campionato: en plein. Cambiano le competizioni, dalla più importante alla meno ambita, ma l'uomo che risolve i problemi alla Juve è sempre lo stesso: Dusan Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset. Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima del match con il Cagliari in Coppa Italia (Juventus News 24)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: L'ambeinte si è subito ricompattato, non so se ha visto lo striscione esposto dai tifosi. (Tutto Juve)
Intervistato nel pre-partita della sfida di Coppa Italia al Cagliari, ha parlato il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli (Juvenews.eu)
Le parole di Giuntoli sul mercato “ Rinnovo di Vlahovic? I rapporti col ragazzo e con l'agente sono straordinari, abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, visto che ha ancor un anno di contratto, quindi c'è ancora tutto il tempo di sistemare le cose e proseguire insieme nel miglior modo possibile ". (Tuttosport)
Nei giorni scorsi il noto agente portoghese è stato a Torino: da settimane ormai si vocifera dell'interesse dei bianconeri per il difensore Antonio Silva del Benfica. (Sport Mediaset)
Quando la squadra sarà al completo, tranne ovviamente Bremer e Cabal, si potranno tirare le prime somme. L'ex Napoli continua a sottolineare le grandi difficoltà che ha avuto la Juventus in questa stagione tra infortuni e partite ravvicinate, che hanno sicuramente modificato le iniziali forze in campo. (Eurosport IT)