Atalanta, Zaniolo ancora ai box: le ultime verso Bologna

Si avvicina a grandi passi la sfida con il Bologna per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dalla sconfitta interna col Como e desiderosa di trovare immediato riscatto. Per l'occasione, il tecnico degli orobici spera di poter recuperare Ben Godfrey, fermato nelle ultime settimane dalla lombalgia. Atalanta, le ultime verso la gara col Bologna Decisivo sarà l'ultimo allenamento in programma a Zingonia prima della partenza per il ritiro prepartita, anche se il difensore inglese non sarà comunque titolare: in difesa infatti tornerà Hien con Kossounou e uno tra Djimsiti o Kolasinac. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta affronta la preparazione alla delicata trasferta contro il Bologna con un occhio di riguardo ai giocatori infortunati. Tuttavia, nessuno dei due sarà disponibile per il match di sabato: Toloi necessita ancora di almeno una decina di giorni, mentre Godfrey viene monitorato giorno per giorno a causa di problemi alla schiena. (Tutto Atalanta)

Retegui Mateo (32) Kossounou Odilon (3) (Atalantini.com)

L'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A.Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, il club bergamasco ha reso noto l'elenco e confermato l'assenza del giocatore. (Calciomercato.com)

Sky: “Atalanta, cosa filtra sullo stop di Hien verso la gara di Champions con lo Shakhtar”

Il centrale Dea si è fermato per via di un risentimento all’adduttore sinistro, infortunio che di fatto non gli ha permesso di partire con il resto della squadra per la trasferta in programma in Emilia. (FantaMaster)

L'acquisto di Ben Godfrey da parte dell'Atalanta ha suscitato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Tuttavia, è necessaria un'analisi più approfondita per evitare giudizi affrettati sul giocatore. (Atalantini.com)

Si è fermato in casa Atalanta Isak Hien, che non è stato convocato per la gara di domenica contro il Bologna a causa di un risentimento all’adduttore sinistro. Per quanto riguarda i tempi di recupero, riporta Sky, il difensore della Dea... (SOS Fanta)