Ranieri: “Hummels e Cristante, le condizioni! Dybala si allena poco, Le Fee e Dovbyk troppo signorile”
Dagli infortuni di Hummels e Cristante fino al momento di Dovbyk e di tutta la Roma. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato così a Sky, Dazn e in conferenza stampa. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Ricomincia oggi il campionato della Roma, anzi ricomincerà sabato con il Lecce, per uno scontro salvezza che in qualche modo dovrà rappresentare un momento di svolta nella stagione della Roma, distrutta il 18 settembre dall’esonero di De Rossi e ora finalmente sulla via della ricostruzione, nonostante le sconfitte consecutive in campionato siano diventate quattro, e la classifica è la stessa di fine ottobre nonostante si sia a dicembre. (Il Romanista)
Alla fine di un Roma-Atalanta giocato alla pari fino al 70’, quando De Roon ha rotto gli equilibri e fatto sprofondare i giallorossi a +2 dalla zona salvezza, il tecnico ha voluto rivendicare l’importanza della prestazione: “Finché abbiamo avuto la forza abbiamo controbattuto colpo su colpo. (La Gazzetta dello Sport)
COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche alla Coppa Italia, che questa sera vedrà impegnato il Milan a San Siro contro il Sassuolo nel match valido per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)
"Io sono soddisfatto della prestazione della Roma. Continuando così faremo bene, ma non è facile subentrare come terzo allenatore, gli stravolgi tutto e i ragazzi mi stanno seguendo. (Il Mattino di Padova)
Con questa vittoria l’Atalanta si porta a una sola lunghezza dal Napoli capolista con 31 punti e rilancia le sue ambizioni per lo scudetto. La Roma resta invece ferma a 13 punti e ora deve iniziare a guardarsi le spalle perché la zona retrocessione è a sole 2 lunghezze. (Liberoquotidiano.it)
5.5 Ndicka De Ketelaere non fa paura, ma Bellanova è una spina nel fianco costante. 5 Mancini Soffre Lookman, litiga con Zaniolo e si addormenta nell’azione del primo gol. (la Repubblica)