Azzi: "Il Napoli ha vinto prima di giocarla, vi dico cosa ha fatto Conte"

Azzi: Il Napoli ha vinto prima di giocarla, vi dico cosa ha fatto Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la vittoria dei partenopei contro il Como. Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda stagionale considerando anche quella messa a segno in Coppa Italia contro il Palermo - ed ennesima prestazione da calciatore di caratura superiore: questo il riassunto della gara disputata da Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, contro il Como - gara valevole per la 7ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine partenopea con il risultato di 3-1 -. (CalcioNapoli1926.it)

Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. Bizzarro? Al Corso Malta gli eufemismi fermi al casello. Lukaku è il simbolo di Conte. Due assist ed un gol e pure c’è chi mormora… Lobotka sale in cattedra modello Robin Williams (IlNapolista)

"Sono convinto, convintissimo, che tra il primo e secondo tempo Conte si sia fatto pesantemente sentire", scrive il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

Napoli-Como 3-1, Conte cala il tris e prova la fuga

Foto Napoli-Como 3-1, la fotogallery dal campo: gli scatti più belli di Tuttonapoli (Tutto Napoli)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l'intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Adnkronos)