Azzi: "Il Napoli ha vinto prima di giocarla, vi dico cosa ha fatto Conte"

Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, ha analizzato la vittoria dei partenopei contro il Como. Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. L’uomo copertina è Lukaku. (corriereadriatico.it)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, interverrà in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli. Segui la diretta testuale qui su Tuttonapoli 21.05 - Inizia la conferenza stampa (Tutto Napoli)

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

Colpe sul gol subito? Caprile non ci sta: l’analisi in conferenza

Il Napoli si prende i tre punti e la vetta in solitaria della classifica prima della seconda sosta stagionale per le Nazionali: un segnale forte e chiaro che la squadra partenopea manda a tutto il campionato, malgrado sia lo stesso Antonio Conte a cercare di tenere con i piedi per terra tutto l’ambiente, che finalmente ha ritrovato il sorriso e l’entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sopratutto nel primo tempo. Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. (ilmattino.it)

Caprile non ci sta dopo il gol subito da Strefezza: l’estremo difensore del Napoli rigetta le critiche in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)