Verona, uccide moglie e ferisce figlio: arrestato dai carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Ha ucciso la moglie a colpi di arma da fuoco e ferito il figlio. È successo questo pomeriggio a Vago di Lavagno, in provincia di Verona e l'uomo è stato fermaro dai carabinieri, che dopo aver ricevuto l'allarme avevano transennato tutta la zona attorno alla casa della famiglia. Il figlio è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero. La dinamica dell'omicidio è ancora al vaglio degli investigatori. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari, dopo aver ricevuto l’allarme, avevano transennato tutta la zona circostante all’abitazione. Spari a Vago di Lavagno, vicino Verona, dove un uomo ha ucciso la una donna di 58 anni e ferito gravemente il figlio di 15. (Virgilio Notizie)

Il fatto si è verificato questo pomeriggio a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. (Liberoquotidiano.it)

Tragedia nel Veronese. Una donna di 58 anni trovata uccisa a colpi d’arma da fuoco, nella cucina di casa. Accanto a lei il figlio di 15 anni, ferito e in gravissime condizioni. «Un dramma familiare», così lo hanno definito i carabinieri: tutto è successo verso le 14 del 20 settembre, frazione di Vago di Lavagno, in provincia di Verona (Thesocialpost.it)

L'uomo è stato fermato poco dopo dai carabinieri, che dopo aver ricevuto l'allarme avevano transennato tutta la zona attorno alla casa della famiglia. La dinamica dell'omicidio è ancora al vaglio degli investigatori. (Zoom24.it)