Inter-Stella Rossa: due dubbi per Inzaghi, la probabile formazione

Inter-Stella Rossa: due dubbi per Inzaghi, la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa sarà la seconda giornata dei nerazzurri in UEFA Champions League. Simone Inzaghi ha due grandi dubbi, la probabile formazione del match. DUBBI – Inter-Stella Rossa è la seconda partita di UEFA Champions League dei nerazzurri. Dopo Udine e la vittoria sulla squadra friulana Simone Inzaghi e i suoi tornano in terreno europeo per trovare la prima vittoria stagionale. Il pari con il Manchester City è sicuramente un risultato positivo, ora servono assolutamente i tre punti. (Inter-News)

Su altri giornali

Nella Milano nerazzurra cresce l'attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. "Sappiamo che la continuità è importantissima. (Fcinternews.it)

Conferenza stampa per Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Vladan Milojevic. Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. (Inter-News)

Verso Inter-Stella Rossa, clamorosa mossa in attacco: l’indiscrezione spiazza tutti

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. (SOS Fanta)

Non ci devono essere passi falsi, non possiamo cominciare male la gara". (Tiscali)

De Vrij dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande di Sky Sport e sui gol subiti dalla difesa ha risposto in maniera ironica al collega Andrea Paventi. (Inter-News)