Inter-Stella Rossa: due dubbi per Inzaghi, la probabile formazione

Inter-Stella Rossa sarà la seconda giornata dei nerazzurri in UEFA Champions League. Simone Inzaghi ha due grandi dubbi, la probabile formazione del match. DUBBI – Inter-Stella Rossa è la seconda partita di UEFA Champions League dei nerazzurri. Dopo Udine e la vittoria sulla squadra friulana Simone Inzaghi e i suoi tornano in terreno europeo per trovare la prima vittoria stagionale. Il pari con il Manchester City è sicuramente un risultato positivo, ora servono assolutamente i tre punti. (Inter-News)

Su altri giornali

Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

È ancora clima derby. Il centrocampista ex Milan lancia una frecciata nella conferenza stampa della vigilia di Inter- Stella Rossa. (Spazio Inter)

Nonostante l’Inter non abbia pienamente convinto nell’ultima trasferta di campionato contro l’Udinese, a causa delle due reti incassate che hanno evidenziato un’insolita fragilità difensiva, Simone Inzaghi è tornato a Milano con un risultato che ha restituito quantomeno morale a tutta la squadra dopo la sconfitta del derby. (Passione Inter)

Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto

Non ci devono essere passi falsi, non possiamo cominciare male la gara". (Tiscali)

PROBLEMI – Antonio Cassano spiega i problemi nerazzurri: «L’Inter poteva vincere di 5-6 gol di scarto con l’Udinese, ha fatto una buona partita ma subisce tanto. Manca la solidità rispetto all’anno scorso, gli stanno entrando troppo facile tra derby e partita di Udine. (Inter-News)

Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. (La Gazzetta dello Sport)