X Factor 2021, il meglio e il peggio del primo Live. Incetta di inediti, senza dimenticare l’impegno civile

IL PEGGIO. «Valencia» dei Bengala Fire. Rompere il ghiaccio ed esibirsi - tra pubblico in teatro e spettatori in casa - davanti a migliaia di persone non è certamente una cosa semplice.

In effetti, Fellow sul palco di «X Factor» sembra azzerare le proprie paure e cantare con tutta la voce che ha l’inedito «Fire».

L’emozione dell’inizio, però, non basta a giustificare i Bengala Fire, che per il loro debutto televisivo scelgono di portare «Valencia»

L’edizione 2021di «X Factor» arriva alla fatidica prova del Live e, come l’anno scorso, sceglie di partire dagli inediti. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)

Domani non ricorderò la tua faccia. Roll and roll and roll and roll and roll and roll and roll and. (Gingergeneration.it)

Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)

L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)

«gIANMARIA» Gianmaria Volpato, vicentino classe 2002, fa parte della squadra della giudice Emma Marrone. Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. (Corriere della Sera)

12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. (Teleblog)