Sky – Inter, infortunio Pavard: fissati per domani gli esami

Benjamin Pavard si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, questa la prima diagnosi: domani gli esami Alessandro Cosattini Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 12:54) "Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona", ha detto ieri Simone Inzaghi dopo Inter-Lipsia 1-0. Il francese si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, questa la prima diagnosi. (fcinter1908)

Su altre fonti

LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)

COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)

Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. Ecco le sue parole in zona mista, come riportato da Tuttomercatoweb: "Il percorso fatto fin qui è ottimo, gli zero gol subiti è motivo d'orgoglio. (Firenze Viola)

Si ferma Pavard, tra oggi e domani gli esami: due o tre settimane di stop per il francese

Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)

Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni. (FantaMaster)

Non solo buone notizie nella serata di San Siro, l'Inter si gode il primo posto in Champions League in attesa del match di questa sera tra il Liverpool e il Real Madrid. Ma Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un altro stop in difesa, nella serata di ieri infatti si è fermato Benjamin Pavard (L'Interista)