Annalisa, tutti i premi vinti nel 2024. FOTO

/11 IPA/Fotogramma A marzo la popstar è volata a Los Angeles per ritirare il premio Global Force ai Billboard Women In Music Awards. Annalisa ha dichiarato: “Avere la possibilità di essere qui in rappresentanza del mio Paese e condividere questi messaggi è la vittoria più luminosa” Annalisa è la "Global Force" ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui i nomi di tutti i vincitori. Annalisa vince, per la seconda volta, il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2024. (Fanpage.it)

Prima la Spagna, adesso l’Europa. (la Repubblica)

La cantante ha trionfato nella sezione riservata agli artisti italiani superando gli altri candidati e colleghi Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. L'anno trionfale di Annalisa non poteva che concludersi con il riconoscimento di Mtv. (leggo.it)

Taylor Swift (assente giustificata) vince quattro premi agli Mtv European Music Awards

Tutto come da copione. La popstar più amata del pianeta ha vinto ben quattro statuette, ma non si è presentata a ritirarle. (Donna Moderna)

A Dubai, accanto a Pepe c’era la figlia Francesca, a testimonianza di un momento che va oltre il semplice premio: è un riconoscimento dell’intero universo gastronomico, che lo ha visto trionfare tra chef stellati di fama mondiale. (Un Giro in Città)

È Rita Ora, particolarmente commossa, a ricordare Liam Payne, tragicamente scomparso lo scorso ottobre dopo essersi buttato dal terzo piano del suo hotel. Lui era una parte del mondo di MTV e del mio e credo valga lo stesso per molti di voi a casa e anche qui. (Il Fatto Quotidiano)