Quanto sta guadagnando la Juventus sul calciomercato vendendo i migliori giovani della NextGen

Il sacrificio calcolato della Juventus: finanziare il mercato estivo con la cessione di alcuni pezzi pregiati della Next-Gen. Dopo Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, adesso tocca a Huijsen e Matias Soulé. (Fanpage.it)

Su altre testate

Linea strategica del football director, ecco che la cessione di Matias Soulé fa spazio a Koopmeiners e quella di Huijsen è la strada per arrivare a Todibo. I piani del club sono chiari, adesso Giuntoli lavorerà per concretizzarli. (ilBianconero)

In questo momento s Ecco il suo commento: "Chiesa fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo… Matias come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. (ilBianconero)

La Germania vince e convince contro l'Australia: gli highlights in 140" Poco meno di una cinquantina di milioni in due giorni. Non saranno i sessanta sperati, ma meglio di niente. Soprattutto perché, ora, alla Juventus possono aprire un mondo nuovo e assolutamente interessante. (Eurosport IT)

Giuntoli fa sul serio: incontro fuori dall’Italia e affare da 50 milioni

Koopmeiners Juve, tempi ancora lunghi per il giocatore olandese. Ma il club bianconero ha un piano: fare leva su quel... (Juventus News 24)

Secondo le indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset infatti Cristiano Giuntoli ad inizio della prossima settimana farà partire la missione Koopmeiners, già promesso sposo del club bianconero ma mollato dall'Atalanta solo per 60 milioni. (Tutto Juve)

La Juventus sta definendo le cessioni di Soulé e Huijsen, prima di ritornare protagonista sul mercato in entrata: c’è un obiettivo che solletica la fantasia del Dt Giuntoli Giuntoli ha promesso al nuovo allenatore almeno altri tre colpi, uno per reparto, dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram e Cabal. (CalcioMercato.it)