Ranieri: "Conte se non arriva primo arriva secondo, senza coppe poi..."|Serie A

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate."Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ranieri, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, dice: “Ritorno in panchina? Non lo so, non lo so… la voglia è tanta. Vediamo, siamo alla finestra”. (Stadionews.it)

Gli auguro veramente di venir fuori dall’impasse dell’inizio”. Viola ha fatto una gara stupenda e Nicola sta guidando la squadra con molta sagacia. (Calcio Casteddu)

L’ex allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha rilasicato una dichiarazione che ha davvero del clamoroso. Ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 il tecnico è stato interpellato sui temi più disparati, dalle opinioni sulla corsa scudetto alla situazione dei Friedkin, passando per la situazione in campionato di singole squadre come Atalanta e Roma (Samp News 24)

Calciomercato Juventus, il top player si allontana: l’Inter è in vantaggio

Ancora le sue parole In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (Il Milanista)

Lorenzo Focolari Redattore 21 ottobre - 13:30 L'ex tecnico Claudio Ranieri ha parlato della lotta Serie A dopo queste prime giornate di campionato. Le sue parole... (Il Milanista)

Talvolta questo è complicato anche se ti chiami Juventus: certi giocatori, in particolar modo quando si tratta di contratti in scadenza, diventa molto ambiti e spesso il calcio italiano in generale non riesce a contrastare le decine e decine di milioni che per esempio in Inghilterra possono mettere sul piatto. (SpazioJ)