ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo a due giorni dal Como. Ranieri: “Senza spingere, ma fate vedere che ci siete” (VIDEO)
AS ROMA NOTIZIE – Dopo la convincente vittoria ottenuta ieri contro il Braga in Europa League, la Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento a due giorni dal match contro il Como. Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare contro il Braga, seduta regolare per gli altri. Claudio Ranieri ha spronato i suoi: “Passo breve, senza spingere ma fate vedere che ci siete“. A seguire la seduta al centro sportivo “Fulvio Bernardini”, anche Florent Ghisolfi che ha già iniziato ad impostare il calciomercato di gennaio. (Giallorossi.net)
Su altri giornali
Sarà il Como di Fabregas ad affrontare la Roma domenica alle 18:00. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Questa mancanza ci crea un buco non da poco nel ruolo di terzino sinistro. Mazzitelli ha recuperato. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivano dal Corriere dello Sport le prime indicazioni di formazione nella Roma verso la gara di domani contro il Como. (SOS Fanta)
Ad attendere i giallorossi, il Como di Cesc Fabregas, un avversario insidioso che rappresenta un ulteriore banco di prova per la squadra di mister Ranieri. Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. (ForzaRoma.info)
Como, Fabregas: "Il centrocampista 'tuttofare' costa 40 milioni. Cambi tardivi? Non è una scelta a priori" (TUTTO mercato WEB)
Il classe 2002 è finalmente tornato al centro sportivo dove ha potuto riabbracciare tutti i compagni di squadra (ForzaRoma.info)