Le parole di Giuntoli, Thiago Motta a sorpresa, l'approvazione del bilancio: Juventus, le 5 notizie di oggi

N il provvedimento di chiusura dello stadio ai tifosi e le parole di Thiago Motta, che a sorpresa ha svelato quella che sarà l'intera formazione bianconera - e l'approvazione ufficiale del bilancio del club, con un rosso di 199 milioni di euro. Da segnalare, poi, la lunga e interessan (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Genoa Juve, McKennie CONFERMATO da Thiago Motta! Terza partita di fila da TITOLARE per il centrocampista. Le ULTIME sulle scelte... (Juventus News 24)

Inoltre, si vuole arrivare ad un conferma dell’obiettivo del piano di utile netto e cash flow positivi nella stagione 2026-2027. (Tutto Juve)

. Il 60% della perdita - spiega la società dell'esercizio precedente. Migliora l'indebitamento finanziario (Tuttosport)

La Juventus chiude il bilancio 2023-2024: registrato un rosso da 199,2 milioni

Il bilancio licenziato dal cda della Juventus fa già parte di un passato che difficilmente tornerà. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus chiude l'esercizio del 2023/24 con un bilancio in negativo di quasi 200 milioni di euro, 199,2 per la precisione. E' quanto decretato dal Consiglio D'Amministrazione bianconero che, riunotisi nella giornata di oggi, ha fatto passare il progetto di bilancio della sudetta stagione, progetto che sarà però sottoposto all'ulteriore vaglio dell’Assemblea degli Azionisti. (Tutto Napoli)

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024. A comunicarlo è stato lo stesso club bianconero con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale con il quale ha anche reso noto che è stata evidenziata una perdita di 199,2 milioni di euro. (Goal Italia)