Diciottenne morta in strada dopo una festa in casa a Pavia, grave l’amica che era con lei: l’urlo nella notte e il mistero della “sostanza letale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Due ragazze trovate in arresto cardiaco, in strada a Pavia, in piena notte. Una, di 18 anni, è morta in ospedale. L’amica, di 17 anni, è ricoverata in pronto soccorso con un grave trauma cranico: non sarebbe in pericolo di vita. Cosa sia successo è ancora al vaglio della polizia, ma secondo alcune indiscrezioni le due giovani stavano tornando da una festa privata in casa. Una residente riferisce di aver sentito distintamente un urlo nella notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta questa notte a Pavia. Accanto a lei c’era un’amica di 18 anni che si trovava in arresto cardiaco. Rianimata dagli agenti della polizia di Stato, la ragazza è stata portata al Policlinico San Matteo. (Open)

Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, una ragazza di 17 anni è stata trovata morta in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Vicino alle due giovani è stato trovato un monopattino. (BlogSicilia.it)

Accanto alle due giovani, la polizia ha trovato un monopattino. La scientifica ha effettuato i rilievi. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito Immagine di repertorio (Fanpage.it)

PAVIA – Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c’era un’amica, di un anno più grande, che era in arresto cardiaco (Livesicilia.it)

La polizia sta ancora svolgendo le indagini per cercare di ricostruire la dinamica. Mistero a Pavia. Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, nella periferia della città. (leggo.it)