Jannik Sinner, la vittoria allo US Open vale 3,6 milioni di dollari. E ora il fuoriclasse del tennis italiano insidia la top 10 dei più premiati di sempre

Solo con i montepremi incassati nel corso del 2024, il campione di tennis altoatesino ha rimpolpato il proprio patrimonio con oltre 10 milioni di dollari. E grazie al trionfo a New York ha superato Boris Becker nella classifica dei più premiati della storia. Senza contare la pubblicità... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Ha incantato il mondo, con i suoi colpi, con la semplicità del gesto. Jannik Sinner fa parlare, gioire e discutere. Quello che colpisce è la sua forza mentale, quella che gli consente di tenere alta una concentrazione che nel tennis se non è tutto è molto. (il Giornale)

46 Jannik Sinner trasforma la gaffe dell'intervistatrice in una battuta e salva sulla linea una domanda nata male dimenticando che match del genere si vincono al meglio dei tre e non due set. Nella risposta del campione degli US Open si può leggere anche tutto il pathos provato quando, nel terzo set, Taylor Fritz gli ha dato filo da torcere e ha dovuto dare fondo a tutta la propria classe per batterlo e conquistare il secondo Slam della stagione (dopo gli Australian Open). (Fanpage.it)

Con buona pace di Carlos Alcaraz, suo acerrimo rivale sportivo per gli anni a venire, è l’azzurro il numero uno al mondo. Questione di continuità, perché Sinner è l’unico tennista ad aver raggiunto almeno i quarti di finale in ogni torneo disputato, finora, nel 2024, diventando così, il primo giocatore nato dopo il 1990 a riuscire nell’impresa. (Il Fatto Quotidiano)

Cahill: "Sinner non ha fatto nulla di sbagliato, mostrato onestà e resilienza"

“Ho imparato che fuori dal tennis c’è una vita, io lavoro tanto per alzare queste coppe ma fuori c’è un’altra vita ed è importante mettersi intorno persone che ti conoscono e che accettano come sei”. Tanto sui campi, quanto nel quotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

E’ il mondo di Jannik Sinner passato attraverso la vittoria della Coppa Davis ed un caso doping che è stato gestito in modo tale da essersi sgonfiato prima ancora di fare notizia. – Cinque anni passati velocemente. (Agenzia askanews)

italyphotopress Dopo il trionfo di Jannik Sinner agli Us Open, Darren Cahill ha rilasciato una lunga intervista a Espn parlando degli ultimi mesi complicati vissuti da tutto il team del numero uno al mondo. (Sport Mediaset)