IL DRAMMA. Gli interrogativi, destinati forse a rimanere senza risposta, sulla morte del regista Rai casertano Amedeo Gianfrotta

Siamo pienamente a disposizione con chiunque volesse esprimere una ricostruzione difforme da quella che noi realizziamo nell’articolo, grazie al racconto di persone vicine al noto professionista 59enne. CASERTA (g.g.) Chiariamo subito un fatto: la nostra ricostruzione è frutto di elementi acquisiti da persone amiche di Amedeo Gianfrotta, regista 59enne casertano, morto pochi giorni fa a causa di uno o di più infarti. (CasertaCE)

Su altri media

È morto il regista di Reazione a Catena. Nel corso della carriera in Viale Mazzini ha lavorato anche per Agorà weekend, Cook e per Rai Quirinale. Prestava servizio al Centro Produzione Rai di Napoli. Rai in lutto: dramma si abbatte su Reazione a Catena. (arabonormannaunesco)

Numerosi i messaggi sul web e sui social che compiangono e lodano il professionista. In lutto la Rai e la famiglia per lo storico regista di Reazione a Catena e Agorà. (Il Giornale d'Italia)

Liorni ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per questo lutto improvviso, piangendo la perdita di un collega molto bravo nel suo lavoro. Messaggio commovente da parte del celebre conduttore tv Marco Liorni per la scomparsa di un amico e collega. (GalleriaBorghese.it)

Morto Amedeo Gianfrotta, regista di Reazione a Catena e Agorà: stroncato a 59 anni da un malore improvviso

CAPUA/CASERTA – “Amedeo Gianfrotta è entrato nelle vostre case discretamente, raccontando accadimenti di studi tv attraverso i suoi occhi di regista scrupoloso e quelli della sua squadra. Adesso che non c’è più, nella commozione ricordo tanti momenti vissuti insieme, la sua ironia, i suoi incoraggiamenti, i suoi messaggi. (CasertaCE)

Si è spento a soli 59 anni Amedeo Gianfrotta, regista di 'Reazione a catena' che ha lavorato anche per 'Agorà week - end', 'Cook' e ha curato per Rai Quirinale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla famiglia il cordoglio del direttore del Cptv di Napoli e dei suoi dipendenti, del caporedattore centrale, della redazione e della segreteria organizzativa e di produzione della Tgr Campania”. Gianfrotta aveva 59 anni ed è deceduto per un malore improvviso. (Il Fatto Quotidiano)