Milano batte Brescia trascinata da un super Dimitrijevic

– Sudando fino all'ultimo secondo, ma esultando al suono della sirena. Così l'Olimpia Milano si aggiudica il derby lombardo contro la Germani Brescia per 88-85 in una gara ad alto ritmo e mostrano qualche timido passo avanti nel el gioco di fronte ai bresciani che confermano le ottime cose fatte vedere in questo inizio stagione. La cartina di tornasole per l'EA7 è Dimitrijevic che chiude con 6/9 da 2 e 6 assist, come anche Brooks che ha messo in mostra le sue capacità balistiche con 4/6 da 2 e 1/3 da 3. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Nella terza giornata della Serie A di basket, vince la squadra di Messina al fotofinish: il match termina 88-85 e i bresciani, alla prima sconfitta stagionale, possono avere più di un rimpianto per la gestione di alcuni palloni nel finale, quando avevano ormai agganciato i campioni d'Italia dopo che questi avevano raggiunto anche 12 punti di margine. (Corriere della Sera)

Olimpia Milano-Brescia | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

A meno di 48 ore dalla sofferta vittoria contro il Paris Basketball in Eurolega, l’Olimpia Milano è pronta a scendere nuovamente in campo all’Unipol Forum. C’è il primo derby lombardo della stagione, contro una Germani Brescia ancora imbattuta in campionato. (RealOlimpiaMilano)