Alle 21.10 il test match a Torino (Sky e TV8 in chiaro). Brivido All Blacks per un’Italia da costruire. La sfida quasi impossibile ai grandi maestri

Quello di questa sera all’Allianz Stadium di Torino sarà uno scontro impari. L’assicurazione del commissario tecnico Gonzalo Quesada “Siamo competitivi” più che un proclama, va considerata come l’estremo tentativo di infondere fiducia ai suoi. Un tentativo per la verità spesso utilizzato in passato dai vari Ct via via succedutisi alla guida del XV italico, ma mai foriero di effetti positivi. In particolare contro i mostri sacri neozelandesi. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Una burrasca, magari: ma l’Italrugby non è affondata come si temeva, ha tenuto il mare nero neozelandese grazie a un gruppo giovane e unito, una difesa coraggiosa e timonata da un ragazzo di 22 anni – Ross Vintcent – che un giorno indosserà i gradi di capitano, potete scommetterci. (la Repubblica)

Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks (La Stampa)

Gli Azzurri, coraggiosi e solidi in difesa, pagano la tanta sofferenza in mischia ordinata e i problemi nel gioco aereo (OnRugby)

Italia-Nuova Zelanda di rugby oggi in TV, dove vederla in chiaro e in streaming: a che ora si gioca con gli All Blacks

Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)

Arriva però la reazione degli All Blacks con le mete di Roigard e Jordan prima dell'intervallo. Inizio illusorio degli azzurri, in vantaggio 6-3 con due punizioni di Paolo Garbisi, una buona tenuta difensiva e una superiorità numerica conquistata. (Sky Sport)

L’Italia parte decisa, andando in vantaggio 6-3 con due punizioni di Paolo Garbisi. Troppo forti gli All Blacks, che all'Allianz Stadium di Torino, la casa della Juventus, vanno a segno con 4 mete contro una degli azzurri. (ilmessaggero.it)