The Voice Senior, riassunto puntata 21 marzo 2025: Clementino si sposa e divorzia ("È già corn*to"), i siparietti e le squadre

The Voice Senior, riassunto puntata 21 marzo 2025: Clementino si sposa e divorzia (È già corn*to), i siparietti e le squadre

Nella quinta puntata di "The Voice Senior" dedicata alle Blind Auditions, condotta da Antonella Clerici su Rai Uno venerdì 21 marzo 2025, oltre ai vari siparietti dei coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D'Alessio e Clementino, assistiamo al matrimonio del giudice rapper che subito dopo divorzia a causa del 'tradimento' di Annamaria Prinzivalli, colei che settimana scorsa aveva ricevuto la "seconda chance" da Loredana Bertè, l'unica a non essersi girata durante la sua nuova performance. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. La serata di The Voice Senior è scivolata via tra esibizioni emozionati, qualche défaillance, racconti inediti dei coach e un duetto a sorpresa tra Loredana e Clementino dedicato a Ivano Fossati. (ilmessaggero.it)

Nella quinta puntata di blind audition Clementino ha fatto incetta di talenti (e non solo), meno fortunato Gigi D'Alessio che ha scelto due concorrenti in extremis per la sua squadra. Le pagelle della serata. (ilmattino.it)

"Respira, è successo altre volte, sei pronta?", le ha detto la presentatrice. La donna, presa dall'emozione, ha dimenticato le parole del brano, spingendo Antonella Clerici a intervenire sul palco. (Fanpage.it)

Carla Luvarà conquista Gigi D’Alessio in “The Voice Senior”
Carla Luvarà conquista Gigi D’Alessio in “The Voice Senior”

Non finisce di stupire, The Voice senior. Lo show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici ogni settimana porta sul palco un volto solo apparentemente sconosciuto. E questa volta, oltre a Luigi Sbriccoli figlio dell'indimenticabile Jimmy Fontana, tocca a Loredana Maiuri. (Liberoquotidiano.it)

Il talent dedicato ai più maturi talenti vocali del nostro paese continua con la Blind Audition, che vedono i giudici impegnati ad arruolare gli artisti per costruire la squadra vincente. Meccanismo agguerrito, causa di non pochi bisticci tra i giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa; mentre la sempre dolcissima padrona di casa Antonella Clerici rimette tutti in riga e si prende cura di ogni emozionatissimo concorrente. (DiLei)

“Mi chiamo Carla Luvarà. Mio padre era duca e mia madre baronessa. Ho 75 anni e sono di Messina. Ho avuto un’infanzia difficile e la villa di famiglia fu demolita. Ma io mi sono concentrata sui desideri interiori, secondo la lezione del buddismo”. (Tempo Stretto)