Juric dirige allenamento della Roma, ma rimane in bilico

La panchina di Ivan Juric rimane in bilico, ma l'allenamento della Roma di questa mattina è stato diretto comunque dal tecnico croato a Trigoria. Il ko con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorosa con i Friedkin che nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. Una decisione non è ancora stata presa, con la settimana prima della sosta che si chiuderà con le sfide contro l'Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

D'altronde il calendario non concede molto tempo: giovedì i giallorossi dovranno affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. (Sport Mediaset)

JURIC ROMA ESONERO – Ivan Juric a rischio esonero? Stando alle quote dei bookmakers il favorito per la panchina della Roma è proprio lui: la permanenza dell’allenatore serbo nella Capitale è offerta a 2.50. (RomaNews)

Dopo il k.o nell'ultima giornata di campionato contro il Verona, Ivan Juric, tecnico della Roma, sarebbe a forte rischio esonero. Tra i nomi al vaglio della dirigenza giallorossa per l'eventuale successione a Juric non ci sarebbe quello di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

ROMA, Juric già in bilico. Sondato anche Paulo Sousa

A una serie di nomi di allenatori italiani si sono aggiunti ora anche quelli di Paulo Sousa e Frank Lampard. Ivan Juric è sempre pesantemente a rischio esonero. (Fanpage.it)

Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. Dopo il 3-2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo e per ora non ha ricevuto indicazioni diverse rispetto al programma abituale. (ForzaRoma.info)

Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)