L’impegno della Rai per il festival. Tutta la programmazione televisiva

L’impegno della Rai per il festival. Tutta la programmazione televisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Comincia oggi, martedì 29 ottobre, su Rai4, una lunga striscia di programmazione dedicata a Lucca Comics & Games 2024. Wonderland, il magazine prodotto da Rai Cultura che da oltre un decennio segue la manifestazione, proporrà due puntate speciali e racconterà l’attualità di quest’edizione con uno spin-off quotidiano: Lucca Comics Daily. Martedì 29 ottobre, alle 23.20 su Rai4, Speciale Wonderland: Lucca Comics Story. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le principali modifiche al servizio riguardano il capolinea bus di Piazzale Verdi che è temporaneamente trasferito al parcheggio Palatucci, in via Carlo Del Prete; viale San Concordio che vede invertito il senso di marcia e istituito il senso unico in altre strade; il transito dalla stazione clo he è interdetto ad eccezione delle linee 1+, 2+, 3+, 4 e 5. (LuccaInDiretta)

A dar lustro all’edizione 2024 alcuni dei migliori maestri della Nona arte nipponica e non solo saranno nella cittadina toscana per i cinque giorni d’evento, per firmacopie, sketch, eventi di disegno live e incontri con il pubblico di appassionati lettori. (LA NAZIONE)

Ha scritto musica anche per la Umbria Jazz Orchestra, documentata da uno strepitoso disco uscito per Blue Note Records.Con FOUR arriva sul palco del Teatro del Pavone insieme ad alcuni dei musicisti più rilevanti nel panorama internazionale: il pianista Gerald Clayton, il sassofonista e clarinettista Greg Tardy ed il batterista Johnathan Blake. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chi non gioca non entra: ai Comics 2024 inaugura il ‘Lucca Games Cafè’

Leggi tutta la notizia Intanto in molte attività fervono nei preparativi per i Comics, tra allestimenti delle vetrine e scelta dei... (Virgilio)

Il festival, uno dei principali in Europa e sicuramente il più grande in Italia, avrà luogo come di consueto a Lucca, sia dentro che fuori le antiche mura cittadine, dal 30 ottobre al 3 novembre. Un simbolismo ideale per considerare l'impatto e la costante formazione di fumetti, videogiochi e animazione sulla cultura pop attuale. (LA NAZIONE)

È il Lucca Games Cafè, uno spazio esterno, ma adiacente alla tensostruttura, che ospita oltre 70 tavoli completamente dedicati a sessioni di gioco e una zona bar attrezzata con bevande calde e fredde, unicamente analcoliche. (LuccaInDiretta)