Centauro 18enne morto sulla Sorrentina, il cordoglio

Centauro 18enne morto sulla Sorrentina, il cordoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SorrentoPress INTERNO

La dirigente scolastica ed i suoi compagni lo aspettavano ieri mattina all’aeroporto per partire insieme per quella gita a Dubai così tanto attesa. Ma Simeon Dimitrov Plemenov non è mai arrivato. Qualche ora prima il 18enne di origini bulgare ma residente a Castellammare aveva perso la vita nel drammatico incidente con la sua moto Ktm Duke 400 lungo l’ex statale Sorrentina, nel tratto litoraneo al confine tra Vico Equense ed il territorio stabiese. (SorrentoPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza era in moto con il suo compagno di classe, Simeon Dimitrov Plemenov, e stavano facendo rientro verso casa. Lungo l’ex tracciato litoraneo della 145 statale Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta. (SorrentoPress)

Castellammare in lacrime per la morte di Simeon, promessa del canottaggio e un alunno modello . A pochi giorni dalla sua morte per un incidente in moto in tanti lo ricordano. (Virgilio)

La fidanzata, invece, trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta nel pomeriggio di oggi. CASTELLAMMARE DI STABIA. (StileTV)

Vico Equense, si schianta con la moto: morto un 18enne. Grave la 17enne che era con lui. E a Nola auto contro guardrail, perde la vita un 36enne

“Cara Alessia, caro Simeon, Siamo grati di aver potuto conoscervi, grati a voi per essere stati due ragazzi meravigliosi: le vostre esistenze che hanno saputo seminare amore saranno di esempio ai vostri compagni che oggi vi piangono. (Positanonews)

La squadra schierata a centrocampo con un fascio di fiori, le parole commosse del capitano Alberto Gerbo, che poi si reca a depositarlo in curva ferrovia. «La squadra, lo staff e la società - queste le parole di Gerbo - sono vicine alle famiglia di Simeon, Alessia, Samuel, Michele, Gaetano e Samuele. (ilmattino.it)

Il conducente del mezzo a due ruote, un 18enne, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto a bordo strada. Coinvolta nell'incidente anche una ragazza di 17 anni che era in sella alla moto con lui. (Corriere della Sera)