5 abiti da spiaggia da indossare e sfoggiare al mare per tutta l'estate 2024

5 abiti da spiaggia da indossare e sfoggiare al mare per tutta l'estate 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le 5 tendenze che saluteremo presto nel 2024 perchè non saranno più di moda Nella moda le tendenze vanno e vengono. Altre arrivano, stancano e cambiano anche per reazione, come queste 5 tendenze che sono destinate a scomparire e a non essere più di moda. Dalla moda Y2K al gorpcore fino ad arrivare ai cargo pants e il quiet luxury. (L'Officiel Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'inizio dei saldi estate 2024 online, abbiamo preparato una selezione di modelli scontati da non perdere, perfetti per gli ultimi acquisti pre-vacanza. (Marie Claire)

Le vacanze sono dietro l'angolo, ma la ricerca del costume perfetto continua senza sosta. (Io Donna)

Nella costruzione del perfetto guardaroba estivo non mancano le sfide. Individuati i pantaloni per stare al fresco e gli abiti da sfoggiare dall'alba al tramonto, rimane una questione (stilistica) da risolvere: la ricerca dei costumi per curvy. (Io Donna)

Lista shopping di costumi sostenibili da valutare per questa e ogni estate

Inès de la Fressange dalle parole passa ai fatti e firma una capsule collection per Vilebrequin che è il manifesto del nuovo dress-code da spiaggia: colori navy, bikini fascianti alla Ursula Andress in 007- Licenza di Uccidere e interi ben costruiti «perché è un po’concluso il periodo del costume pieno di strappi e di tagli complicati», dice la stilista parigina. (Corriere della Sera)

Quest’anno, le tendenze abbracciano una vasta gamma di stili, dai classici senza tempo ai design innovativi, pensati per valorizzare ogni tipo di fisicità. Abbiamo selezionato i migliori costumi da mare per lei 2024 in base alla loro qualità, vestibilità e capacità di far sentire ogni donna sicura di sé. (Consigli24)

Anche in questo caso, è importante acquistare in modo etico e responsabile, prestando attenzione all'impegno dei brand per ridurre l'impatto ambientale e rendere la propria produzione sostenibile. (Cosmopolitan)