Infortunati Juve: tempi di recupero, condizioni e rientri. Il punto giocatore per giocatore

Infortunati Juve, Thiago Motta sta affrontando una situazione molto delicata: la lista completa di tutti gli indisponibili e i tempi di recupero INFORTUNATI JUVE – La Juve sta in questo momento attraversando il periodo dedicato agli impegni delle federazioni nazionali. Thiago Motta, infatti, ha passato questa settimana senza 11 giocatori convocati dai propri rispettivi C.T. Al rientro, i bianconeri, sono chiamati a un periodo di fuoco. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione al J-Medical è sotto osservazione e il tema caldo in casa Juventus è legata agli infortuni. La notizia riguarda la lesione, come svelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport che hanno spiegato e svelato, attraverso il proprio sito online, quella che è la notizia in vista della Lazio, con annessi tempi di recupero. (SpazioJ)

La Juve è in ansia per McKennie, ma Motta ritrova Adzic e Weah (TUTTO mercato WEB)

Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio. (Tutto Juve)

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque

Spazio a Thuram in Juventus-Lazio? (ilBianconero)

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra di Thiago Motta rischia di presentarsi al match senza ben cinque giocatori, dei quali tre nel settore offensivo. (Bianconera News)