Le tante assenze non spaventano Fonseca: "È un'opportunità per chi gioca, ho fiducia in tutto il gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le tante assenze non spaventano Fonseca: "È un'opportunità per chi gioca, ho fiducia in tutto il gruppo" Domani sera il Milan affronterà il Napoli senza Theo, Reijnders, Gabbia, Abraham e Jovic. Paulo Fonseca però non si perde d'animo e ribalta la prospettiva per trovare positività anche in una situazione d'emergenza. Queste le sue dichiarazioni: Domani avrete diverse assenze... "Io ho fiducia in tutto il gruppo. (Milan News)
Su altri media
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
“Squadra fortissima come dimostra la classifica, è in un buon momento, al primo posto e arriva qui motivatissimo per affrontare la nostra squadra ma anche noi siamo motivati per giocare. In questo momento è al primo posto ed è una di quelle che può vincere lo Scudetto. (Europa Calcio)
"È entrato molto bene, è un bravo ragazzo. Ha confermato quello che penso di lui, avrà un grande futuro". Camarda convocato domani, Fonseca: "È un bravo ragazzo, avrà un grande futuro" (Milan News)
Il tecnico rossonero alla vigilia del big match: "Leao non è un caso, tornerà. Non vi dico se gioca con il Napoli". Si gioca, finalmente. Dopo il rinvio di Bologna-Milan e le conseguenti polemiche, i rossoneri sono pronti a scendere in campo contro il Napoli. (Goal Italia)
"In questo momento è al primo posto ed è una delle squadre che può vincere lo scudetto". Paulo Fonseca parla così del Napoli, prossimo avversario del Milan in campionato domani nel turno infrasettimanale di Serie A: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Fcinternews.it)
Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico rossonero ha ammesso: "Non sapevamo come organizzare l'allenamento anche perché avevamo due giocatori squalificati. Leao? Non è un problema e non è un caso". (Diretta)