NBA, Davis sbaglia due liberi e Wagner non perdona: la tripla che abbatte i Lakers. VIDEO
Finale concitato alla Crypto.com Arena, dove i Lakers, che sembravano aver messo le mani sulla partita, a 19 secondi dalla fine potrebbero chiudere la sfida. Anthony Davis, però, sbaglia entrambi i liberi e la palla torna a Orlando. Franz Wagner è quindi glaciale e segna la tripla che infligge ai gialloviola la prima sconfitta casalinga della stagione. Per il tedesco gara da 37 punti, 11 assist e 6 rimbalzi TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Bastava mettere in ghiaccio la partita con due tiri liberi. A 19 secondi dalla fine, i Lakers erano in vantaggio di due punti, 118-116, e avevano il possesso della palla. (BasketUniverso)
Quando, a fine ottobre, i Magic hanno reso noto l’entità dell’infortunio occorso a Banchero, destinato a rimanere fuori almeno fino alla seconda metà di dicembre, il destino della squadra in questa prima parte di regular season è apparso segnato. (Sky Sport)
Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. Infine, gli Spurs superano Utah con il punteggio di 126-118. (Sport Mediaset)
Cadono i Timberwolves in casa dei Raptors, mentre San Antonio rimonta Utah nonostante l’assenza di Wembanyama. "Franz Wagner for the win!” È un clamoroso stepback da 3 del tedesco a gelare la Crypto. (La Gazzetta dello Sport)
L'ala tedesca è stata autore di ben 37 punti in una partita tiratissima nella quale la squadra della Florida si è imposta di un solo punto su LeBron James e compagni. Ai californiani non è servito a nulla l'exploit di Anthony Davis, massimo annotatore con ben 39 punti realizzati (Diretta)
Solo quattro le partite disputate nella notte NBA per la regular season 2024-2025, con il nostro Simone Fontecchio sceso in campo con i suoi Detroit Pistons: andiamo a fare un breve recap di quanto accaduto negli States, dove non sono mancate come sempre le grandi giocate. (OA Sport)