Avv. De Rensis zittisce Gravina: "Candidato da indagato? Criscito ingiustamente cacciato dalla Nazionale e poi risultato innocente. Il capo di questo calcio lo ricorda?"

Avv. De Rensis zittisce Gravina: Candidato da indagato? Criscito ingiustamente cacciato dalla Nazionale e poi risultato innocente. Il capo di questo calcio lo ricorda?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gabriele Gravina ha annunciato ieri la sua ricandidatura alla presidenza della Figc, in barba all'inchiesta che lo coinvolge. A tal proposito, l'attuale numero 1 del calcio italiano, si è difeso sulle colonne del Corriere della Sera: "Non ho commesso nessun reato. Sono rispettoso delle leggi e sono pronto a sottomettermi al giudizio della giustizia italiana. Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche... Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. (Firenze Viola)

Alessandro Del Piero è uno dei papabili nomi alla presidenza della FIGC ma le ultime dichiarazioni sembrano allontanare questo scenario. (SpazioJ)

Un importante endorsement è arrivato da Francesco Totti, ex capitano della Roma, che ha espresso il suo favore per una possibile candidatura di Alessandro Del Piero alla presidenza della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio). (Terzo Tempo Napoli)

Figc, Gravina si ricandida: "Non temo l'inchiesta"

E pare ancora più difficile che possa perdere, visto che la candidatura è sostenuta dalla maggioranza dei club di B e C, dall’Assocalciatori e dai tecnici. Non c’era esattamente suspance, ma oggi sarà ufficiale. (Tuttosport)

Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Ma non temo l'inchiesta. Il punto è che il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha sciolto la riserva: «Mi ricandido: hanno fatto di tutto per farmi desistere, contro di me ci sono stati dossier illegali e aggressioni. (il Giornale)