Palmeri: «Inter-Lipsia importante per il campionato. Il motivo»

L’Inter giocherà domani sera contro il Lipsia allo stadio San Siro per la partita valida per la quinta giornata di UEFA Champions League. Tancredi Palmeri anticipa l’incontro su Sportitalia. IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Hakan Calhanoglu potrebbe tornare in campo per Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League 2024-2025. Le parole di Simone Inzaghi sono, infatti, ben auspicanti in vista del futuro. (Inter-News)

"Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri sugli arbitri?". A Milano in conferenza Champions con Inzaghi pensano a Conte...

Un altro successo porterebbe i nerazzurri ad un passo dall'accesso diretto agli ottavi di finale, che dovrebbe essere garantito con 16 punti. Torna la Champions League e nella quinta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro il RB Lipsia. (ilmessaggero.it)

Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione. Simone Inzaghi rivoluziona l’undici titolare dell’Inter per la sfida di Champions League in programma a San Siro domani. (fcinter1908)

Ti ha sorpreso la calma piatta di ieri in merito alle questioni arbitrali? (CalcioNapoli24)