UN SUCCESSO COMUNQUE VADA
Foto di Federico De Luca 2024 Testa libera e gambe fresche. Più che un augurio una vera e propria sensazione rileggendo l’ultima settimana della Fiorentina, capace di vincere con maturità a Como dopo 14 giorni di sosta di campionato e di concedere il bis in Conference League con la formazione in versione europea. Mentre la striscia di risultati utili consecutivi si allunga Palladino può godersi un gruppo che sta rispondendo presente nella sua completezza, segno che i viola stanno crescendo ancora. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)
Dopo il turno di Conference contro il Pafos in cui ha fatto molte rotazioni, domenica contro l’Inter Palladino ritrova la sua formazione migliore. Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. (La Repubblica Firenze.it)
Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)
Palladino si presenta all'illustre appuntamento con Le ultime da Firenze (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Radio Firenzeviola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento' è intervenuto l'ex tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni per parlare della super sfida di domenica alle ore 18 fra la Fiorentina ed i nerazzurri: "Capisco Palladino quando si arrabbia perché danno di "scarti" ai suoi uomini. (TUTTO mercato WEB)
I biglietti sono ormai introvabili - si preannuncia una di quelle da ricordare e raccontare ai nipotini. Viola e nerazzurri appaiati in classifica a un solo punto di distanza dal Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)